Dopo un lungo momento di pausa, la redazione di viviazona.it è pronta a riprendere in mano mouse e tastiera per colorare nuovamente le pagine del sito più amato da tutti coloro che hanno abbracciato come stile di vita la Dieta Zona!

75092

Quest’oggi, abbiamo deciso di iniziare parlando delle miriade di “utensili” che costellano la nostra cucina. Definirli utensili, ormai, è un vero e proprio eufemismo; le nostre cucine si sono
completamente rivoluzionate, aggiornate; possiamo dire che è stato effettuato un vero e proprio “update” di stile e “sistema” per abbattere i tempi, diminuire gli sprechi e aumentare la produttività! Ma la domanda che vogliamo porgere a tutti voi cari amici della massa magra e del peso forma è la seguente: secondo voi, un helper come il Multicooker De’Longhi, puo’ abbracciare la Dieta Zona e trasformarsi in un alleato prezioso per il nostro giro vita?

73134

Recentemente abbiamo avuto modo di testare questo “gioiello culinario” con alcune delle nostre ricette più famose e possiamo dire che siamo rimasti stupefatti! Un vero e proprio “aiutante” a portata di mano, pronto a dare una marcia in più ai nostra blocchi zona. Grazie al sistema innovativo contenuto all’interno del Multicooker De’Longhi, il prodotto di casa De’Longhi è in grado di gestire in maniera autonoma cotture differenti, a seconda della ricetta che si vuole realizzare! Spesso, uno dei problemi principali che ci troviamo ad affrontare a tavola è la noia; il mangiare sempre e solo le stesse cose, una sorta di minestra scaldata e riscaldata che, day by day, puo’ portare a pensare: “Sì, ok, perdo peso e torno in forma, pero’ sono stufo di mangiare sempre e solo verdure lesse, senza olio e senza sale“! E’ proprio in questo caso, in soccorso di tutti noi arriva la tecnologia! Quindi, cari amici della Dieta A Zona, affilate i coltelli, da oggi cucinare è più facile e divertente!



http://9nl.de/5IFV5IF