Dopo il successo della Ricetta da 4 blocchi zona completi, che come protagonista aveva il farro, oggi il nostro caro Zona Chef ha voluto riproporre nuovamente questo ingrediente, come elemento fondamentale per realizzare il Piatto in ZonaFarro ai porri e peperoni con contorno di bocconcini di vitello.

Che cosa avrà preparato per aiutare massa magra e giro vita il maghetto di blocchi e blocchetti per la Cena in Zona di questa sera?

Che sia incominciata la farro mania? Attenzione a non esagerare: il farro è considerato un alimento discreto per la Dieta Zona, non ottimale, quindi non abusatene!

Che altro ingrediente vi piacerebbe che il nostro Zona Chef provasse ad utilizzare per uno dei suoi Piatti Zona da 4 blocchetti completi? Con quale alimento vorreste combattere nei prossimi giorni massa grassa e chili di troppo? Non esitate ad avanzare le vostre proposte; il nostro Zona Chef è sempre pronto ad essere contaminato da nuove idee!

Pronti a preparare questo nuovo manicaretto perfetto per la vostra massa magra? Che alimenti ci servono per preparare questo “Farro ai porri e peperoni con contorno di bocconcini di vitello“?

 

Buon appetito!

Aggiungi ai preferiti