Siete riusciti a scappare da quella gabbia di pazzi e siete finalmente arrivati a casa, affamati e pronti per mettervi ai fornelli? Che ne dite se per cena ci preparassimo un bel piatto di nidi di rondine al sugo di pomodoro, accompagnati da bocconcini di tacchino saltati in padella? Il nostro Zona Chef è riuscito a produrre, come sempre d’altronde, un piatto leggero, da 4 blocchi zona completi, perfetto per la nostra massa magra e per il nostro peso forma.
Date un’occhiata a cosa è comparso sulle tavole della nostra Redazione per la cena di questa sera…

Siete rimasti senza parole? Visto come un semplice piatto di pasta all’uovo può diventare un perfetto Piatto Light per la nostra Dieta Zona?

Per preparare i nidi di rondine al sugo di pomodoro, il procedimento non è molto complicato, ma comunque, servono alcuni piccoli accorgimenti per la buona riuscita di questa prelibatezza.
Voilà! Il nostro Zona Chef è riuscito a produrre una nuova opera d’arte di gusto e leggerezza! Che ne dite di provare a cucinarlo per la cena di questa sera? La vostra massa magra accoglierà a braccia aperte questa nuova chicca made inVivi A Zona“!
Buon appetito mia cara community e buona giornata!
Aggiungi ai preferiti